Art. 49 comma 1 h), comma 4 e 5; art. 22 comma 1 e) Codice del Consumo; Allegato A, D.Lgs. 21/2014 che modifica il Codice del Consumo

Diritto di recesso 01.

In ossequio a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto entro 14 giorni dalla data di acquisto senza fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli specificati nel paragrafo n. 3, entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo designato da quest’ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata. Le condizioni e la procedura per esercitare tale diritto saranno specificate nei paragrafi che seguono 

prego fornire sempre numero d'ordine nome e cognome , il numero di telefono e di fax e l'indirizzo di posta elettronica) 

Per stornare un'ordine prima che venga spedito e quindi richiedere il diritto di recesso e OBBLIGATORIO che il cliente invii una raccomandata con diritto di recesso presso il seguente indirizzo :BIGMART  VIA ANDREA MORMILE N 8 ORTA DI ATELLA ( CE  ) CAP 81030 ITALY all'attenzione di BIGMART CACCAVALO ARMANDO 

2. Il Cliente che intenda esercitare il diritto di recesso di cui al paragrafo precedente dovrà utilizzare l’apposito modulo inserito nella propria Area Personale nella Sezione all’uopo dedicata avvalendosi della seguente procedura: previo login, entrare nella sezione denominata “Desideri avvalerti del diritto di recesso?” e cliccare sul bottone “Desidero avvalermi del diritto di recesso” posizionato accanto al numero d'ordine per il quale si intende rendere uno o più prodotti e, infine, fornire le proprie coordinate bancarie. Rimane, in ogni caso, facoltà del Cliente comunicare tramite posta ordinaria, raccomandata, elettronica, fax, o comunque con qualsiasi altra forma di comunicazione, la propria volontà di avvalersi del diritto di recesso, entro i termini previsti dalla legge. Il Servizio Clienti di cyberfox prenderà in carico la richiesta e aprirà la pratica nell'Area Personale del Cliente. Ricevuta la dichiarazione di recesso, cyberfox invierà al Cliente una mail di conferma della ricezione con allegato il modulo di reso (modulo RMA), che dovrà essere attaccato all'esterno del collo relativo al prodotto da restituire. Scarica qui il modulo per il reso. Per completare la pratica di recesso. Rimane, comunque, facoltà del Cliente affidare la merce ad un altro corriere di sua scelta, ad eccezione di Poste Italiane. In entrambi i casi, le spese di spedizione per il rientro della merce presso  cyberfoxtechnology saranno a carico del Cliente. Terminata la procedura sopra specificata, il Cliente dovrà spedire la merce, accuratamente imballata nella confezione originale del produttore, all’esterno della quale apporre il modulo RMA, tramite il Corriere indicato, al seguente indirizzo

BIGMART P.iva IT 03869320618 DI CACCAVALO ARMANDO VIA Andrea Mormile n 8 Orta di Atella( ce ) cap 81030

03. La spedizione della merce da rendere dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato a la decisione di recedere dal contratto d’acquisto.  in ossequio a quanto previsto dall’art. 56 del D. lgs. n. 21/2014, una volta verificato il rispetto delle condizioni di cui al paragrafo 4, rimborserà al Cliente il costo del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, fatto salvo il diritto di trattenere il rimborso fino alla data di rientro del prodotto presso i propri magazzini oppure fino alla data in cui il Cliente invierà prova dell'effettiva spedizione e consegna della merce al corriere. cyberfox non è tenuta a rimborsare costi supplementari qualora il Cliente abbia scelto un tipo di consegna diverso dal tipo di consegna meno costosa offerta (spedizione “base”). Il rimborso avverrà con le medesime modalità usate dal Cliente per l’acquisto ovvero, qualora specificamente richiesto, tramite bonifico bancario, storno sulla carta di credito,4. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni: 01. il Cliente può esercitare diritto di recesso solo ed esclusivamente con riguardo all'intero prodotto; non sarà possibile esercitare recesso solo su una parte del prodotto acquistato (per es. accessori, software allegati, ecc…); Una volta aperti, non è possibile rendere prodotti: I. audiovisivi, software e consumabili; II. prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore; III. per beni deperibili o che si modificano velocemente; IV. per l'acquisto di giornali o riviste; V. per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore. 02. il prodotto acquistato dovrà essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione; 03. il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia; 04. il prodotto restituito dovrà riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura, in caso contrario, qualora il numero di matricola fosse differente, il recesso non verrà accettato ed il prodotto sarà nuovamente messo a disposizione del Cliente, senza alcun rimborso economico da parte di DB Technology nei suoi confronti; 05. nel caso in cui il Cliente decida di rispedire la merce tramite un corriere di sua scelta, la spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento in cui cyberfox confermerà di aver ricevuto il prodotto. Nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i magazzini, sarà cura di comunicare l'accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene, qualora questo sia assicurato; quindi, metterà il prodotto a disposizione del Cliente, annullando il recesso.

Passo 1: dicci cosa vuoi tornare

Trova l'ordine con l'articolo che vuoi restituire entra nella tua area clienti con i codici dispositivi in tuo possesso , e nella sezione ( RESTITUZIONI MERCI ) clicca per aprire il reso  trova l'ordine in cui desideri tornare, seleziona Visualizza dettagli . . Dopo alcune ore riceverai un'email di conferma. Segui le istruzioni all'interno.

Passaggio 2:

avvolgere Includi quanto segue nel tuo pacchetto: La scatola in cui è arrivato il tuo acquisto Il dispositivo o l'accessorio Altri accessori, documentazione e quant'altro fornito con il dispositivo Il modulo incluso nella-mail di conferma della restituzione ( trova il numero di serie del dispositivo se necessario) Non includere accessori che non sono stati originariamente forniti con il dispositivo:

Le nostre politiche di rimborso

Quando restituisci un articolo, l'entità del rimborso e le modalità di emissione dello stesso possono variare in funzione del fatto che il prodotto viene restituito ai sensi della garanzia legale di conformità, o perché decidi di esercitare il tuo diritto di recesso (cancellando l'ordine entro 14 o entro di calendario dalla consegna) e dal metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. Tempistica MAX di attesa per il rimborso 15 GIORNI

Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell'articolo entro al MAX 15 GIORNI con la stessa modalita' di pagamento iniziale 

le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso. Ti verranno inoltre rimborsati i costi dell'eventuale confezione regalo e gli altri servizi associati al tuo ordine,qualora applicabili.

Cyberfoxtechnology controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e il costo dell'articolo stesso

. Come viene effettuato il rimborso

I rimborsi vengono effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto Metodo di Pagamento iniziale 

 Tempi previsti per il Rimborso

(Dopo aver ricevuto il reso) ORDINI CON PAGAMENTO Carta di Credito    occorrono dai 7-15 giorni lavorativi successivi alla data in cui riceviamo il reso per il rimbordo 

Buono Sconto Nessun rimborso disponibile N/D

Buono Regalo  oppure gift card  7-15 7giorni lavorativi successivi alla data in cui riceviamo il reso

Bonifico Bancario Rimborso in 15 giorni lavorativi per ordini ricevuti con pagamento BONIFICO BANCARIO

Controlla lo stato del tuo rimborso Ricevera una notifica per mail una volta che il rimborso e stato avviato Nota: tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l'articolo, tramite corriere o ufficio postale utilizzando le etichette prepagate, e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa tre settimane. Se invece restituisci l'articolo a tue spese, i tempi di attesa saranno più brevi. Se hai registrato la tua Partita IVA su Cyberfoxtechnology.it qualora venga emesso un rimborso per il tuo ordine, sarai in grado di scaricare o stampare la nota di credito dalla voce Fattura, nella sezione I miei ordini.